Recupero Sottotetto

RISTRUTTURAZIONI EDILI MILANO

RECUPERO SOTTOTETTO

Gli interventi di recupero sottotetto a cura di Project Company possono rivelarsi provvidenziali da questo punto di vista, e possono impreziosire un immobile in modo davvero importante.

Se si parla di interventi di recupero sottotetti è utile fare una distinzione tra spazi abitabili ed agibili: il sottotetto abitabile è quello che può essere vissuto come un comune ambiente interno della casa, dunque che può essere trasformato in una vera e propria stanza, il sottotetto agibile è quello che non ha i requisiti per essere adoperato come stanza, ma che comunque è da considerarsi uno spazio stabile e sicuro. Gli interventi di recupero dei sottotetti possono riguardare sia l’uno che l’altro caso: in entrambe le occasioni infatti gli interventi di recupero specifici possono riqualificare l’immobile, e un sottotetto che non può godere della destinazione di uso come stanza può comunque essere utilizzato come efficiente ripostiglio.
Project Company ovviamente è a completa disposizione del cliente per chiarire ogni dubbio da questo punto di vista, dunque valutando le caratteristiche dell’immobile può specificare al cliente se il soffitto è agibile o abitabile e in quale maniera può essere riqualificato.

Dal punto di vista tecnico le fasi realizzative possono presentare le caratteristiche più disparate, e molto dipende ovviamente dalle peculiarità e dalle condizioni che contraddistinguono il sottotetto.
Il recupero di un sottotetto può essere eseguito tramite un’ottimizzazione delle coperture, tramite delle impermeabilizzazioni, realizzando delle nuove pavimentazioni o dei nuovi rivestimenti… le possibilità sono tantissime, e lo staff di Project Company è in grado di specificare al cliente in modo estremamente chiaro come conviene muoversi per raggiungere il risultato auspicato.

In tutti i suoi servizi, includendo gli interventi di recupero del sottotetto, Project Company opera all’insegna della massima trasparenza: l’azienda specifica i propri preventivi in modo sempre molto dettagliato, spiegando in modo minuzioso al cliente quali sono gli interventi necessari e i relativi costi e soprattutto escludendo l’eventualità che ci si ritrovi a dover sostenere delle spese non preventivate.
Prima di fornire il suo preventivo definitivo Project Company analizza in modo approfondito le peculiarità del singolo caso, ed è importante sottolineare che i preventivi sono forniti sempre senza impegno.

Ristruttura con noi!

 

Chiamaci al 800 039 760

 

Oppure Compila il form per richiedere un preventivo