Progettazione architettonica

COSTRUZIONI EDILI MILANO

PROGETTAZIONE EDILE

Impresa di costruzioni specializzata nella progettazione edile a Milano

La fase di progettazione edile a Milano viene minuziosamente seguita dal nostro team di architetti progettisti, geometri e urbanisti, in modo da creare un progetto architettonico in armonia con la conformazione del terreno e la struttura urbanistica dell’area dove si andrà a costruire.

Carpentieri, manovali, operai, ponteggisti, maestranze direttive e tecniche, il team di Project Company è formato da un gruppo eterogeneo di esperti dell’edilizia che collaborano da 40 anni alla realizzazione di progetti edili civili e industriali.

La proposta progettuale è preceduta da un sopralluogo preliminare dove vengono analizzate le peculiarità urbanistiche dell’area su cui sorgerà l’immobile costruito in modo da realizzare un progetto in armonia con la storia architettonica e urbanistica con un’attenzione particolare per la scelta di materiali ecocompatibili nel pieno rispetto delle normative esistenti.

Il ciclo di vita del progetto architettonico segue diverse fasi:

  • Concettualizzazione, programmazione e pianificazione dei costi
  • Progettazione dell’architettura, della strutture e dei sistemi
  • Biocompatibilità con il contesto architettonico urbano
  • Ecosostenibilità dei materiali
  • Analisi, cura delle specifiche e coordinamento

Dopo l’approvazione del progetto architettonico si passa alla fase di pianificazione e cura della costruzione edile, attraverso la gestione delle pratiche amministrative, la realizzazione degli appalti e la consegna con pulizia finale e messa in servizio dell’immobile costruito.

Richiedi subito un preventivo gratuito senza impegno.

Ristruttura con noi!

 

Chiamaci al 800 039 760

 

Oppure Compila il form per richiedere un preventivo