Demolizioni e smaltimento amianto

COSTRUZIONI EDILI MILANO

DEMOLIZIONI E SMALTIMENTO AMIANTO

Nell’ambito delle costruzioni e del settore edile, la ditta Project Company è sinonimo di competenza, professionalità e convenienza. Il punto di forza di Project Company è la capacità di organizzare un cantiere dalla parte burocratica e di assistenza tecnica fino alla consegna dell’opera finita, con l’espletamento di tutti gli adempimenti richiesti durante una ristrutturazione.
Particolare rilievo è dato al tema del risparmio energetico con una politica d’impresa orientata alla costruzione di edifici ed attuazione d’interventi in linea con i parametri di consumo oggi più convenienti.

Non solo opere edilizie

La Project Company, occupandosi di costruzioni, ristrutturazioni e riqualificazione energetica, è al fianco del cliente in svariate fasi e procedure che caratterizzano le opere edili di un cantiere, offrendo servizi che spaziano dall’idraulica, agli impianti elettrici, ai serramenti, fino alle opere di manutenzione ordinaria come l’attività di imbiancatura, falegnameria o carpenteria metallica.
A tal proposito, anche le demolizioni sono di competenza della Project Company.

Sicurezza prima di tutto

Le demolizioni sono la prima operazione da intraprendere in una fase di ristrutturazione e la tipologia d’intervento sottoposta al maggior rischio in termini di sicurezza. Ecco dunque che per tale pratica sono richiesti personale qualificato e procedure tecniche attente ai parametri imposti dalla normativa nell’ambito della salute e sicurezza degli operatori sul posto di lavoro. In tal senso, gli addetti ai lavori, muniti degli idonei requisiti di sicurezza richiesti dalla legge e operando attraverso i dispositivi di protezione individuale e collettiva imposti, sono in grado di garantire il corretto ed adeguato sistema di lavoro nel caso di interventi di demolizione edilizia. Questa prevede sia interventi a terra che in quota, con macchinari specifici e strumentazioni adatte a determinate esigenze, comprendendo anche operazioni di particolare cura soprattutto in edifici storici.

Smaltimento dei rifiuti

Le demolizioni oltre a richiedere particolare attenzione nelle fasi di attuazione impongono anche un corretto smaltimento del materiale di risulta, che talvolta per sua natura, può risultare inquinante e quindi richiedere particolari prassi ed autorizzazioni per essere eliminato. La Project Company è attenta a questo tipo di problematiche ed offre al cliente la maggior garanzia possibile.

Il costo di demolizione

Molto spesso si tende a dare poca importanza alle opere di demolizione con l’inclinazione talvolta addirittura ad escluderle dal computo metrico estimativo relativo ad un intervento edilizio di ristrutturazione. Ciò comporta una non corretta valutazione dei costi e dell’importo complessiva dell’opera. A tal proposito la Progect Company è molto attenta a fornire al cliente tutte le valutazioni del caso con preventivi gratuiti e molto esaustivi, al completo di tutte le voci di capitolato, comprese le demolizioni.
Serietà e professionalità sono il biglietto da visita dell’impresa che vuole un cliente soddisfatto.

Ristruttura con noi!

 

Chiamaci al 800 039 760

 

Oppure Compila il form per richiedere un preventivo